Servizi & FAQ

Scopri i nostri servizi e le risposte alle domande più frequenti

I nostri servizi

Ampio parcheggio riservato
Reception attiva 7:00 - 23:00
Wi-Fi FREE in tutta la struttura
Saletta deposito bagagli
Servizio transfer
Animali ammessi
Grande giardino privato
Ristorante interno
DOMANDE FREQUENTI

FAQ

In questa sezione trovi le risposte alle domande più comuni sui nostri servizi.

Domande generali

Gli orari previsti sono: dalle ore 15:00 alle 22:30 per il Check-in –  dalle ore 7:00 alle ore 10:00 per il Check-out.

Accettiamo pagamenti in contanti, pagamenti elettronici e con bonifico bancario.

Nel nostro Comune non è attualmente prevista alcuna imposta di soggiorno da applicare alla tariffa.

I termini di cancellazione della prenotazione sono rintracciabili in fase di prenotazione del soggiorno.

Si, la nostra struttura dispone di un parcheggio privato scoperto e non custodito, riservato esclusivamente ai nostri ospiti.

Sì, il servizio Wi-Fi è gratuito in tutta la struttura; la password viene fornita direttamente alla Reception.

Sì, nella nostra struttura accogliamo animali domestici con un supplemento extra.

Attualmente non ci sono camere predisposte per persone con handicap o disabilità; alcuni servizi comuni sono invece compatibili con i portatori di handicap.

La Reception è aperta dalle ore 7:00 alle ore 23:00. Per arrivi dopo l’orario di check-in (22:30), è consigliato contattare anticipatamente la Reception al numero +39 045 708 09 24 o per e-mail all’indirizzo info@lapinetacerro.it.

Sì, la struttura è dotata di ascensore per facilitare l’accesso ai piani superiori.

Servizi in camera

Si, è possibile su richiesta e previa conferma da parte dell’Hotel. Per questo servizio potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Il room-service attualmente non è previsto come servizio aggiuntivo.

Sì, su richiesta anticipata, il Ristorante dell’Hotel può fornire opzioni dedicate per ospiti celiaci.

Servizi extra

Attualmente non è previsto un servizio di lavanderia interna, ma possiamo consigliare soluzioni esterne su richiesta.

La struttura non dispone attualmente di una palestra o di un’area benessere con SPA.

Si, è a disposizione degli ospiti il Ristorante e il Bar dell’Hotel, aperti in orari prestabiliti.

Non organizziamo direttamente escursioni, ma siamo lieti di indirizzare gli ospiti interessati all’Ufficio Turistico della zona.

Sì, è disponibile un servizio transfer, previa richiesta anticipata e soggetto a conferma.

Al momento l’Hotel non è dotato di colonnine di ricarica, ma possiamo fornire indicazioni su quelle disponibili nelle vicinanze.

IL RISTORANTE
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